Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Carenza Idrica – Riduzioni/interruzioni nel Comune di Fondi

Si informa l’utenza che, a causa di un ulteriore abbassamento delle falde e al fine di evitare lo svuotamento del serbatoio di Vetere, a partire da oggi e fino a nuova comunicazione, le riduzioni/interruzioni idriche notturne verranno effettuate tutti i giorni dalle ore 00:00 fino alle ore 06:00 del giorno successivo.
La zona interessata è l’intero Comune di Fondi ad eccezione della zona mare.
Le aree impattate dalle manovre sono definite in funzione alla conformazione delle reti ed alla morfologia del territorio che richiedono un intervento di regolazione della pressione in punti specifici. Manovre di altro tipo non garantirebbero il riempimento dei serbatoi e potrebbero provocare danni alle tubature, a causa di un eccesso di pressione.
Si precisa che, nonostante le manovre notturne, i serbatoi sono soggetti comunque ad un repentino svuotamento, per cui si potrebbero verificare anche delle interruzioni idriche diurne, soprattutto nelle zone più alte.
Acqualatina invita gli utenti a utilizzare la risorsa idrica per il solo scopo alimentare, domestico e per l’igiene personale.
Sarà nostra cura fornire informazioni in caso di imprevisti.
Ci scusiamo per i disagi.
Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.

Updated: Luglio 5, 2017 — 9:54 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme