Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Fondi. Venerdì 30 Giugno, la Fiera d’Estate.

Il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo e l’Assessore alle Attività produttive Giorgia Salemme rammentano che domani, Venerdì 30 Giugno, nel centro di Fondi si svolgerà la nuova Fiera d’Estate “SS. Pietro e Paolo”.
Inserita tra gli appuntamenti dell’Estate Fondana, la Fiera è stata istituita dal Comune di Fondi al fine di creare una movimentazione commerciale nel periodo estivo e rappresenta anche un’opportunità di promozione della città e del territorio, considerato l’elevato afflusso di turisti che in questo periodo soggiornano nelle strutture ricettive di Fondi e delle città limitrofe.
In concomitanza con la Fiera, oltre 300 espositori verranno allestiti lungo le vie del centro cittadino per “Lo Sbaracco”, l’evento promosso dall’Ascom territoriale – Confcommercio Lazio Sud di Fondi, in collaborazione con la Pro Loco e il patrocinio del Comune, che animerà il cuore pulsante della città: il centro storico.
L’iniziativa consisterà in “grandi affari” a prezzi davvero convenienti promossi dai commercianti che per l’intera giornata di Venerdì 30 e fino a notte fonda esporranno davanti al proprio negozio i propri prodotti. Una sperimentazione già avvenuta con successo in altre città d’Italia e che l’Ascom territoriale – Confcommercio Lazio Sud di Fondi, presieduta da Vincenzo Di Lucia, ha deciso di replicare anche a Fondi arricchendola con artisti di strada, intrattenimento musicale e tanta gastronomia.
Oltre dieci saranno le postazioni dove si svolgeranno momenti musicali, intrattenimento per bambini e degustazioni di prodotti tipici del territorio.
Per l’occasione l’orario di apertura delle attività commerciali sarà prolungato fino alle ore 24.00.

Updated: Giugno 30, 2017 — 11:10 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme