Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

FORMIA – Stanotte intervento di disinfestazione in tutta la città.

L’Amministrazione comunale rende noto che oggi 20 giugno, dalle ore 23:00 alle 06:00, su tutto il comprensorio comunale, sarà effettuato il servizio di disinfestazione adulticida. Nella stessa notte, dalle ore 23:00 alle 04:00, nell’area di Castellone, sarà effettuato un intervento di deblattizzazione.

La popolazione è invitata a collaborare evitando l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti e chiudendo le finestre durante e dopo 4 ore dagli interventi. La cittadinanza è invitata a frequentare le strade solo se necessario in modo da agevolare il servizio, evitando di avvicinarsi ai mezzi necessari a garantirlo. Gli utenti residenti in strade strette e vicoli angusti potranno avvertire maggiormente il disagio nonché l’eventuale rumore dei mezzi necessari ad assicurare il servizio.

Per la disinfestazione saranno utilizzati prodotti riconosciuti e autorizzati (Cymina Plus, registrazione n. 19.896 del Ministero della Salute).

Per quanto attiene la deblattizazione che sarà effettuata nel quartiere di Castellone, i residenti possessori di animali domestici sono pregati di non lasciarli all’esterno per tutto il tempo del trattamento. Saranno utilizzati i seguenti prodotti: Delta super (Reg. n. 19.902 Ministero della Salute); Permacol (Reg. n. 19.856).

Updated: 20 giugno 2017 — 10:39
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme