Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Domani (ore 19:00) la finalissima al Ramadù della Coppa Primavera: Euroscavi 2003 C88 VS Futura Terracina

Si rinnova la sfida tra Euroscavi 2003 C88 e Pallavolo Futura Terracina: per le due compagini è di nuovo finale, stavoltà della Coppa Primavera Under 18. Appuntamento per domani (martedì 20 giugno) alle ore 19:00 al Campus dei Licei M. Ramadù.
La polisportiva di Droghei chiude la stagione con un’altra finale in campo giovanile, per la precisione la seconda per quanto riguarda l’Under 18, che ha sfiorato la vittoria finale nel campionato provinciale proprio con la squadra di Terracina. La Coppa Primavera ha decretato che saranno di nuovo loro le finaliste.
In panchina per le cisternesi Natascia Negri, che ha lavorato con l’organico del campionato provinciale, inserendo le nuove leve giovanissime delle altre categorie e compiendo un ottimo lavoro anche in vista degli appuntamenti della prossima stagione.
Girone B per le cisternesi nella prima fase della competizione, che si è conclusa con il secondo posto ed il passaggio alla fase finale. E’ l’Olimpia Formia l’avversaria nella semifinale vinta a punteggio pieno (3-0), mentre Pallavolo Futura Terracina ha avuto la meglio (3-1) su Pallavolo Nettuno.
Ultimo appuntamento stagionale per la polisportiva cisternese che è già al lavoro per programmare il futuro. Proprio in questi giorni la società ha scelto il nuovo coach alla guida della squadra che disputerà il campionato di serie C e che siederà, inoltre, sulla panchina dell’Under 18. La nuova guida tecnica è già al lavoro con l’organico a disposizione e con i nuovi innesti. Proprio in queste settimane sono in programma ulteriori provini.
Cisterna 88 cercherà, nel frattempo, di chiudere in bellezza cercando di aggiungere in bacheca la Coppa Primavera. L’appuntamento è al Campus dei Licei M.Ramadù alle ore 19:00 di domani.
Ufficio Stampa: Alessandro Del Giovine
 
Foto: Alessandro Rogato

Updated: Giugno 19, 2017 — 3:54 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme