Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

FONDI. Inaugurata la la nuova sede della Direzione Generale della Banca Popolare di Fondi

Si è svolta Domenica l’inaugurazione della nuova Direzione Generale  della Banca Popolare di Fondi. Questa sede, innovativa ed ecosostenibile, costituisce un investimento importante per il futuro e consente alla Banca di guardare con ottimismo alle prossime sfide che l’attendono.
Al “taglio del nastro”hanno partecipato il Presidente, Giuseppe Rasile, il Direttore Generale, Gianluca Marzinotto, il Sindaco di Fondi, Salvatore De Meo e le principali autorità civili, militari e religiose delle Province di Latina e Frosinone, territori sui quali la Banca Popolare di Fondi opera dal 1891.
Fiore all’occhiello della nuova Direzione è l’auditorium; si tratta di una sala polifunzionale con 312 posti a sedere dotata delle più moderne tecnologie, che in futuro sarà messa a disposizione del territorio per l’organizzazione di importanti eventi sociali e culturali. Nel corso della serata è stata presentata anche un’importante mostra su uno degli artisti più raffinati della storia della pittura italiana del novecento, Domenico Purificato, nato a Fondi nel 1915. L’esposizione dedicata a Purificato con i suoi 22 dipinti rimarrà aperta al pubblico fino al 10 Luglio 2017. La giornata si è chiusa con il concerto dell’Orchestra da Camera “Città di Fondi” diretta dal maestro Gabriele Pezone.L’inaugurazione della Direzione Generale segue di pochi giorni il restyling del nuovo sito internet che rappresenta un ulteriore passo di una bella storia, umana e sociale iniziata 126 anni fa, quando un gruppo di cittadini, condividendo bisogni e aspirazioni, gettarono le fondamenta di una “Società anonima cooperativa a responsabilità limitata”, finalizzata all’esercizio del commercio bancario e al sostegno dell’economia locale.
Il Presidente, cav. Giuseppe Rasile ha così commentato: “L’apertura della nuova Direzione Generale rappresenta un passo molto importante nel nostro percorso di crescita e di sostegno dell’economia del territorio. La nostra aspirazione, ieri come oggi, è quella di contribuire fattivamente a creare progresso e benessere economico; vogliamo guardare al futuro ponendoci nuovi obiettivi  e traguardi sempre più ambiziosi. La nostra Banca è solida e,nonostante la difficile situazione economica, sta continuando ad erogare credito, fornendo un valido e concreto supporto ad aziende e famiglie. Un ringraziamento speciale va al nostro personale che opera quotidianamente con professionalità e rappresenta una importate risorsa per la Banca. Infine un grazie sentito a tutti i nostri soci e alla clientela per la fiducia che continuano a dimostrarci”.

Updated: Giugno 19, 2017 — 10:50 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme