Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Dichiarazione del Presidente Alberto Rossini su cessione Formia1905

“Voglio innanzitutto ringraziare i genitori dei ragazzi del nostro Settore Giovanile per la bella lettera che mi hanno inviato, dico a loro di stare tranquilli perché il Formia Calcio comunque andrà avanti e i loro figli devono continuare a giocare con la maglia della loro città, il contrario per noi sarebbe una sconfitta.
Stamattina ho incontrato il Sindaco Bartolomeo che mi ha formalizzato la richiesta di acquisizione da parte di Anelli.
Domani avremo un primo incontro per la trattativa che mi auguro possa andare a buon fine, poiché il Sindaco stesso mi ha garantito che Anelli non ha alcun problema economico per trattare la cessione.
Siamo fieri di quello che abbiamo creato e che possa esserci una trattativa serena, quando prendemmo la Società 3 anni fa non trattammo con nessuno se non con i debitori e le macerie lasciate.
Oggi il Formia Calcio vale il suo nome, nel suo complesso rappresenta una bella attività avviata ed in crescita.
Augurandomi che tutto possa andare a buon fine, siamo certi di poter cedere un’organizzazione che vale la pena acquisire.
Posso già anticipare, che gran parte dell’attuale dirigenza che si occupa di Prima Squadra e Settore Giovanile, non sarà parte del progetto di quella che sarà la nuova società”.
Il Presidente
Alberto Rossini

Updated: Giugno 15, 2017 — 5:19 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme