Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

La Gymnastic Studio Fondi chiude la propria porta ,arriva dal Portogallo “Rui Pedro Duarte Gonçalves”

Terminata tempestivamente e positivamente la trattativa , il ragazzo stava per andare in una squadra di serie A Portoghese, ma il DS Bianchi colpisce ancora e mette a disposizione del Club del presidente Biasillo il talentoso portiere Portoghese

RUI – Rui anno 91 considerato tra i migliori portieri portoghesi in circolazione in questo momento  momento . Portiere di sicura affidabilità, rappresenta la scelta ideale per dare continuità alla tradizione di grandi portieri che caratterizza la società fondana
Ha difeso la porta delle seguenti squadra:
A.R.Freixieiro , Rio Ave , Modicus , Gualtar ,Unidos Pinheirense , Povoa Futsal
. “Sono molto felice dell’accordo raggiunto col Gymnastic Studio Fondi”, ha affermato Rui. “Sono consapevole dell’importanza del mio ruolo e darò tutto me stesso per ripagare la fiducia che la società ha riposto nei miei confronti”.
BIASILLO“Da sempre ritengo che il portiere rappresenti almeno il 50% (a volte anche qualcosa in più) della forza di una squadra” ha dichiarato il presidente Biasillo. “Nelle ultime tre stagioni, siamo risultati sempre tra le migliori difese.
L’arrivo di Rui portiere che si è distinto in Portogallo per le sue qualità, rappresenta una scelta ponderata e determinante per dare solidità all’intero reparto difensivo. Il Gymnastic dimostra ancora una volta di voler disputare un campionato da protagonista”.
B o A2 ? Chi sa!!!!

Ufficio Stampa Gymnastic Studio

Maurizio Bianchi

Updated: 10 giugno 2017 — 9:30
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme