Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Banca Popolare di Fondi, inaugurazione della nuova Direzione Generale.


Domenica 18 Giugno p.v. alle ore 18.00, in via Appia km 118,600 a Fondi (LT) sarà inaugurata la nuova Direzione Generale della Banca Popolare di Fondi, una sede più ampia e confortevole che rappresenta un investimento importante per il futuro ed è la prova tangibile della volontà della Banca di credere nelle potenzialità del territorio in cui opera dal 1891.
Fiore all’occhiello della Direzione è il nuovo Auditorium con 312 posti a sedere. Questa sala, dotata delle più moderne tecnologie, in futuro sarà messa a disposizione per l’organizzazione di importanti eventi sociali e culturali.
Oltre al Presidente, cav. Giuseppe Rasile, al Direttore Generale, dott. Gianluca Marzinotto sono attese alla cerimonia del 18 giugno le principali autorità civili, militari e religiose delle Province di Latina e Frosinone.
Il Programma dell’inaugurazione prevede alle ore 18.00 il saluto delle autorità e degli esponenti della  Banca Popolare di Fondi. Successivamente si procederà con il taglio del nastro e la benedizione della struttura. Seguirà il concerto dell’Orchestra da Camera “Città di Fondi” diretta dal M° Gabriele Pezone.
Nel corso della serata sarà inaugurata anche un’importante mostra con 22 dipinti dell’artista Domenico Purificato che rimarrà aperta fino al 10 Luglio 2017.
 
foto da Fondinotizie.net

Updated: Giugno 9, 2017 — 4:22 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme