Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

L’Unicusano Fondi chiude l’anno sportivo 2016-2017 in amichevole con la Lazio Primavera

Arriva ai titoli di coda la stagione agonistica dell’ Unicusano Fondi. Dopo aver incontrato in amichevole il Pescara di mister Zdenek Zeman, la squadra rossoblù chiuderà il proprio cammino con un nuovo test di prestigio, in programma mercoledì pomeriggio (ore 15.30) a Formello contro la formazione Primavera della Lazio.

Dopo tre tests di assoluto spessore (la Roma, incontrata nello scorso mese di agosto, la Nazionale Italiana Under 20 attualmente impegnata nel campionato mondiale di categoria, ed il succitato club abruzzese), i fondani sosterranno un altro interessante match contro i giovani biancocelesti, freschi vincitori del loro girone di regular season e proiettati verso la disputa della Final Eight valevole per l’ assegnazione dello scudetto.

Per la compagine di Sandro Pochesci, che domani pomeriggio sosterrà una seduta di allenamento, la partita contro l’undici capitolino segnerà il momento del “rompete le righe” e della pausa estiva, in attesa dell’ inizio della preparazione per la nuova annata agonistica.

 

Updated: 22 maggio 2017 — 20:13
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme