Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

FONDI. Concorso “Balconi fioriti – Città di Fondi” 2017.

Restano ancora pochi giorni per partecipare al : lo rende noto l’Assessore all’Ambiente Roberta Muccitelli, ricordando che la data ultima per la formalizzazione delle iscrizioni è Domenica 21 Maggio p.v.

Il Concorso è rivolto a tutti i residenti che abbiano curato e maggiormente abbellito il proprio balcone con vasi, fiori, piante verdi, etc. purché visibili da spazi e aree pubbliche site nel territorio di Fondi.

Partecipare è semplicissimo: le iscrizioni sono gratuite e devono essere effettuate esclusivamente compilando l’apposito modulo, scaricabile dal banner posto in home page sul sito internet istituzionale www.comunedifondi.it, da inviare entro Domenica prossima all’indirizzo mail relazioniesterne.fondi@gmail.com unitamente a n°4 fotografie del balcone fiorito. Sono esclusi dalla partecipazione al Concorso gli Amministratori comunali, i dipendenti del Comune di Fondi nonché quanti esercitano l’attività di fioraio e vivaista.

Sono istituiti un 1° premio assoluto, consistente in un buono del valore di € 500,00 spendibile nei vivai e/o garden cittadini che aderiranno alla richiesta di sponsorizzazione del Comune, e n°5 premi a pari merito equivalenti a buoni del valore di € 100,00 anch’essi spendibili nei predetti esercizi. Potranno altresì essere aggiunti dei premi speciali, secondo disponibilità. Tutti i premiati riceveranno anche un attestato del Comune di Fondi.

I suddetti premi verranno assegnati da un’apposita Commissione giudicatrice, nominata dal Dirigente del Settore Ambiente e composta da n°2 dipendenti comunali e n°2 esperti (vivaisti/fiorai) che diano la disponibilità a partecipare gratuitamente.

Per la valutazione finale la Commissione terrà conto dei seguenti elementi: combinazione dei colori dei fiori (max 15 punti); rigogliosa e armoniosa crescita di fiori e piante (max 30 punti); originalità dei lavori – creatività (max 15 punti); recupero e abbellimento di struttura tipica (max 25 punti); composizione con piante stagionali (max 15 punti).

La consegna dei premi avverrà entro la fine del mese di Giugno 2017 e la data della cerimonia di premiazione sarà comunicata via mail ai partecipanti e resa nota tramite comunicato stampa.

Updated: 15 maggio 2017 — 17:25
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme