Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Fondi. Scadenza ammissione graduatoria assegnazione posteggi mercati.

Il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo e l’Assessore alle Attività Produttive Giorgia Salemme rammentano che il 10 Maggio p.v. scadrà il termine per la presentazione delle istanze di ammissione alla graduatoria di spunta per l’assegnazione dei posteggi dei mercati settimanali e giornalieri, occasionalmente liberi e comunque non assegnati.
Tale scadenza è contemplata nel Regolamento sull’attività di spunta, approvato all’unanimità dal Consiglio comunale nella seduta del 26 Aprile u.s., con cui si è proceduto ad una complessiva revisione formale del testo e in particolare ad una precisazione delle modalità e delle tempistiche di presentazione delle domande, annullando e sostituendo il precedente Regolamento di cui alla Deliberazione del Commissario Straordinario n°26 del 21 Gennaio 2010 nonché qualsiasi altra disposizione comunale che contrasti con la nuova disciplina.
La scadenza in oggetto è prevista solo in sede di prima applicazione del Regolamento, ovvero per l’anno 2017. A partire dal 2018 le domande dovranno essere presentate dal 1° Gennaio al 28 Febbraio di ogni anno, ovvero al 29 Febbraio se in anno bisestile.
Potrà partecipare alla spunta l’operatore commerciale titolare di autorizzazione di tipo “A” rilasciata esclusivamente da un Comune della Regione Lazio e di tipo “B” rilasciata da qualsiasi Regione o Comune d’Italia ed i produttori agricoli che siano in possesso dei requisiti prescritti dalle vigenti disposizioni di legge.
Qualora sia titolare di più autorizzazioni, l’operatore commerciale deve presentare ai fini della registrazione della presenza, anche per la spunta, una sola autorizzazione.
Le domande, corredate dalle ricevute di versamento dei diritti di istruttoria, devono essere presentate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo suapfondi@pecaziendale.it.
La modulistica è pubblicata sul sito internet istituzionale del Comune di Fondi nella sezione Avvisi Pubblici.

Updated: Maggio 3, 2017 — 6:11 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme