Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

A Fondi, il 6° Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica.

Da Sabato 29 Aprile a Lunedì 1 maggio si svolgerà a Fondi presso il palazzetto dello Sport di via Mola di S. Maria, il 6° Campionato
La prestigiosa manifestazione è organizzata dall’Ente di Promozione Sportiva ACSI ed è patrocinato dal Comune di Fondi e dal CONI.
Nel corso delle tre giornate parteciperanno alle varie discipline circa 1000 atleti provenienti da tutta Italia, di età compresa tra i 6 e 20 anni, molti dei quali soggiorneranno nelle strutture ricettive di Fondi e del litorale.
Il nutrito programma della manifestazione più attesa per la Ginnastica Ritmica italiana prevede per il 29 Aprile il Trofeo serie A, il 30 Aprile il Gran Prix – serie C e il 1 maggio il trofeo serie B.
“Sono certo che queste giornate regaleranno momenti emozionanti tanto agli spettatori quanto ai giovani atleti ed atlete impegnati nelle gare – dichiara il Sindaco Salvatore De Meo – E’ un evento che siamo felici di ospitare in quanto pone l’accento sulla crescente attenzione per la cultura dello sport della nostra città e sull’impegno costante dell’Amministrazione comunale ad avvicinare i giovani alla pratica sportiva.
Un particolare ringraziamento va all’ACSI per la capacità organizzativa, nella speranza che manifestazioni di questo genere possano continuare in futuro e aggregare un numero sempre maggiore di appassionati.
Spero inoltre che, per chi ancora non conosce Fondi, questa prestigiosa manifestazione sportiva rappresenti anche l’occasione per apprezzare le bellezze paesaggistiche e architettoniche della nostra città, che invito tutti a visitare.

Updated: Aprile 28, 2017 — 6:19 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme