Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Fondi, la raccolta dell’umido posticipata a Martedì 2 Maggio.

A seguito dell’attivazione dal 1° Aprile scorso dei nuovi calendari di conferimento dei rifiuti “porta a porta”, che vedono alcune modifiche negli orari e nelle frequenze di conferimento, l’Assessore all’Ambiente Roberta Muccitelli rammenta agli utenti che il 1 Maggio prossimo, Festa dei Lavoratori, il ritiro della frazione umida non è previsto, come specificato nell’apposita sezione dei calendari dedicata alla raccolta dei giorni festivi. I mastelli marroni dovranno pertanto essere esposti dalle ore 20.00 del 1 Maggio fino alle ore 5.00 del 2 Maggio (per le utenze del centro cittadino: dalle ore 13.00 alle 14.00 del 2 Maggio), data in cui sarà effettuato il ritiro da parte della ditta incaricata.
Inoltre l’Assessore rende noto agli utenti che risiedono nella zona interessata dal conferimento del vetro nella giornata di Lunedì 1 Maggio (colore azzurro) che il ritiro sarà regolarmente effettuato nella giornata indicata.
Si ricorda che i nuovi calendari sono consultabili e scaricabili dal sito del Comune di Fondi, cliccando sul banner della raccolta differenziata posto in home page, e dall’apposito sito www.differenziatafondi.it.

Updated: Aprile 28, 2017 — 6:13 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme