Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Latina. Il Presidente del Parlamento Europeo, incontra il Prefetto.

Questa mattina, alle ore 09.30, il Prefetto Pierluigi Faloni ha incontrato in Prefettura il On. Antonio Tajani. All’incontro erano presenti il Questore, i Comandanti Provinciali dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, dei Vigili del Fuoco e della Capitaneria di Porto, nonché i Comandanti del Comando Artiglieria Contraerei di Sabaudia, del 4^ BTS di Borgo Piave, del 70° Stormo e del Centro Remiero di Sabaudia.
La presenza sul territorio di una delle più alte cariche delle Istituzioni europee è stata l’occasione per un confronto sui temi di maggiore interesse per la provincia.
Il presidente Tajani ha evidenziato che il territorio pontino rappresenta una realtà importante per l’economia regionale, sottolineando la necessità di interventi di sostegno alle piccole e medie imprese da parte delle Istituzioni europee per lo sviluppo e la crescita della provincia. Ha, quindi, ringraziato il Prefetto, i responsabili delle Forze di Polizia e i rappresentanti delle Forze Armate per l’impegno e la professionalità con i quali operano per garantire alla collettività una serena convivenza.
Al termine dell’incontro il Prefetto ha ringraziato il Presidente per l’attenzione riservata a questa provincia e per le parole di apprezzamento che ha voluto rivolgere a tutti i rappresentanti del sistema di sicurezza e di difesa presenti sul territorio, espressione di una squadra coesa e unita nell’affermazione quotidiana della legalità.
 

Updated: Aprile 22, 2017 — 7:10 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme