Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

“San Martino” apre le porte a “Memorie Urbane”

Sabato 22 Aprile, dalle ore 19, “Memorie Urbane” riapre al pubblico la Chiesa di San Martino, in Via Vitruvio Vacca, nel cuore del Centro Storico di Fondi. L’occasione è data dalla Presentazione Ufficiale del Catalogo 2016 dell’Urban Festival, ideato da “Turismo Creativo” e curato nella Città di Fondi dalla Galleria “Basement Project Room” e le Associazioni Culturali “Il Quadrato” ed “UrbOfficinA”, con il Patrocinio del Comune di Fondi ed il sostegno di tanti cittadini e diverse attività commerciali.
Un Catalogo fresco di stampa, per ripercorrere tutti gli interventi, le mostre, le conferenze che hanno caratterizzato la scorsa Edizione. Un lavoro prodotto da Davide Rossillo, Andrea Polidoro e Maurizia Di Nata; oltre cento pagine in italiano ed inglese corredate da splendide foto, e tantissime informazioni sulla vita e sul percorso artistico dei nostri ospiti. Con la collaborazione di Massimo Ambroselli e gli scatti di Flavia Fiengo, Arianna Barone ed Ilaria Tortoriello.
Un appuntamento importante per la Città, anche per conoscere le anticipazioni sugli artisti che saranno ospitati prossimamente a Fondi, dopo gli interventi realizzati da 108 e Paulo Ito. Un Evento arricchito da proiezioni video e fotografie per raccontare il lavoro svolto nel corso delle ultime tre Edizioni, il tutto accompagnato dal DJset curato da “Grey Roots Area”.
Sarà possibile acquistare il Calendario 2017 ed il Catalogo 2016, per sostenere il Progetto e permettere alla nostra Città di continuare a cambiare volto, approfittando anche delle bontà prodotte dai nostri immancabili amici di “Torpedino”, sempre al nostro fianco.
Un ringraziamento speciale a Pino Visca per la collaborazione e Don Gianni Cardillo, Parroco della Chiesa di San Pietro Apostolo, per averci permesso la realizzazione di questo Evento nella Chiesa di San Martino.

Updated: Aprile 18, 2017 — 11:34 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme