Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Campodimele. UNA CAMMINATA DI SOLIDARIETà.

Dopo il terribile sisma che ha colpito i nostri vicini del centro Italia sono state tante le iniziative benefiche e gli aiuti, ma non vogliamo che questa solidarietà si spenga. Non è finita, per ripartire da una situazione così disastrosa ci vuole tempo e non possiamo lasciarli soli.
L’iscrizione all’evento è completamente gratuita e durante la giornata raccoglieremo fondi grazie alle offerte libere dei partecipanti.
Sabato 29 Aprile al Trail della longevità di Campodimele (LT) potrai goderti la tua passione per la corsa o la camminata ma soprattutto cogliere l’occasione per aiutare le famiglie di Amatrice colpite dal devastante terremoto a ricostruirsi un futuro. Il ritrovo è previsto per le 14.00  presso l’area camper di Campodimele. La partenza è prevista per le ore 14.30.
POTRAI SCEGLIERE TRA 2 PERCORSI
 Ami il trail running e vuoi provare un percorso nuovo?
Potrai scegliere il percorso di 14km ca. con 850mt di+ ca.
 Preferisci camminare?
Nessun problema! Ci sarà un percorso di km 6 di+ 450mt ca anche per chi ama fare delle piacevoli camminate respirando aria pulita e serenità magari in compagnia di amici o della tua famiglia!
TUTTI i soldi raccolti durante la manifestazione serviranno per acquistare beni di fondamentale importanza per gli abitanti di Amatrice.
TUTTO IL MATERIALE ACQUISTATO VERRÁ CONSEGNATO DIRETTAMENTE NELLE MANI DI CHI NE HA NECESSITÁ.
Non sarà una gara ma un modo per passare una giornata di divertimento e solidarietà tutti insieme, aiutando chi in questo momento è in grossa difficoltà e sta cercando di ricominciare a vivere.
GIÀ 1500 PARTECIPANTI E 15000€ RACCOLTI NELLE PRECEDENTI EDIZIONI TRAIL AID UTILIZZATI PER ACQUISTARE STUFE E CALZATURE
 

Updated: Aprile 7, 2017 — 8:58 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme