Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Fondi. Rinviata a Domenica 9 Aprile la X Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo.

Domenica 2 Aprile, le condizioni metereologiche avverse non hanno permesso alla città di Fondi di colorarsi di blu in occasione della , la quale ha lo scopo di veicolare conoscenza e sviluppare sensibilità sulla realtà dell’Autismo.
L’appuntamento dunque, è stato rinviato a Domenica 9 Aprile 2017 dalle ore 9,30 alle ore 13,30 quando l’ Associazione di Volontariato Al di là dell’Autismo con il Patrocinio del Comune di Fondi e sostenuti da MOMO Studio Psicopedagogico e Riabilitativo e i Giullari della Gioia VIP (Viviamo in positivo-Fondi) sarà presente in Piazza Unità d’Italia.

La mattinata si prospetta come un’occasione in cui i più piccoli potranno partecipare attivamente già da casa, disegnando e colorando una farfalla che comporrà l’ ”Albero delle farfalle”; successivamente in piazza saranno coinvolti invari giochi (truccabimbi, disegni su stoffa ed altro) tramite i quali potranno sostenere l’iniziativa con il loro entusiasmo e la loro gioia. Per più grandi invece sarà un momento per conoscere meglio l’Autismo e sviluppare consapevolezza rispetto a questo tema.
Alle 12,00 è previsto il lancio dei palloncini insieme a tutti coloro vorranno condividere questo momento di festa con tutti noi
Rompiamo insieme le barriere per l’Autismo…
Vi aspettiamo numerosi!!

 

Per info: aldiladellautismo@gmail.com

Updated: 6 aprile 2017 — 18:12
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme