Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

L’HC FONDI OSPITE DELL’ALBATRO SIRACUSA

Tornano a incontrarsi dopo una settimana, a campi invertiti, HC Banca Popolare di Fondi e Teamnetwork Albatro Siracusa, nella prima giornata di ritorno della Poule Play-off del girone C del Campionato di Serie A – 1a Divisione Nazionale. La partita di sabato scorso ha visto la vittoria dei siciliani, capaci di offrire una prova di grande solidità che ha reso vani gli sforzi di una HC Fondi sembrata in recupero ma non ancora capace di muovere la classifica nella post-season.
I ragazzi di mister Giacinto De Santis, smaltita la delusione della sconfitta, hanno lavorato molto in settimana, con l’obiettivo di ben figurare negli ultimi tre incontri della Poule e prepararsi al meglio per l’importante appuntamento delle Final Eight di Coppa Italia, che si terranno proprio a Fondi dal 21 al 23 aprile prossimi. La squadra è sembrata reattiva in alcune fasi del match casalingo con l’Albatro, ma ci sarà bisogno di maggiore continuità se i rossoblù vorranno tornare da Siracusa con un risultato utile, dopo le tre sconfitte stagionali maturate contro l’Albatro. Il tecnico fondano dovrà tuttavia fare a meno per la trasferta siciliana dell’infortunato Onelli e degli acciaccati Gianluca Di Manno e Zizzo.
Nella partita di sabato scorso a Fondi la compagine aretusea, anche in una giornata in cui Molina è apparso sottotono, è stata capace di trovare buone soluzioni in fase offensiva grazie soprattutto all’intraprendenza di Rosso, spesso servito dal solito Brzic: a questa coppia i rossoblù dovranno quindi stare particolarmente attenti, senza dimenticare il resto del gruppo a disposizione del tecnico Vinci, che a Fondi ha dato dimostrazione di grande compattezza.
La partita di Siracusa avrà inizio alle ore 18:30 nella cornice del Pala Lo Bello e sarà diretta dalla coppia arbitrale Anastasio-Falcone.

Updated: Marzo 31, 2017 — 6:04 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme