Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Formia. Parcheggio multipiano e bilancio comunale.

Un manifesto, pubblicato a firma “Multipiano del Golfo”, definisce falso il bilancio del  Comune di Formia perché privo del riconoscimento di un presunto credito vantato dalla società che sottoscrive il manifesto.
Il Comune di Formia non ha alcun debito verso questa  Società per il semplice motivo che l’Ente non è proprietario del parcheggio, come da sentenza inequivocabile del Consiglio di Stato.
La proprietà e tutte le responsabilità connesse al parcheggio multipiano di  Piazza Aldo Moro sono in capo alla Curatela Fallimentare, come chiaramente affermato dalle suddetta sentenza.
I tentativi strumentali  di farsi riconoscere il  credito dal Comune  di Formia sono destinati al fallimento, come peraltro già accaduto con la denuncia presentata sempre dalla stessa società alla Procura della Repubblica di Cassino sulla legittimità dell’apertura del parcheggio, regolarmente archiviata con il pieno riconoscimento della correttezza delle procedure seguite dall’Amministrazione Comunale.
Tornando alle accuse di falso in bilancio, vogliamo rassicurare tutta la cittadinanza  che il documento presentato all’approvazione del Consiglio Comunale è perfettamente regolare, avendo ottenuto il parere del Responsabile finanziario del Comune e del collegio dei Revisori contabili.
L’Amministrazione comunale si riserva di difendere la sua immagine in tutte le sedi,
l’Amministrazione comunale

Updated: Marzo 30, 2017 — 11:34 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme