Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

L’HC FONDI OSPITA IL FANALINO DI CODA KELONA PALERMO

Dopo l’entusiasmante vittoria della scorsa settimana in terra pugliese contro la Junior Fasano, i ragazzi dell’HC Banca Popolare di Fondi torneranno in campo sabato 25 febbraio sul parquet di via Mola Santa Maria. In occasione dell’ultima giornata della stagione regolare del campionato di Serie A – 1a Divisione Nazionale, Stefano di Manno e compagni affronteranno il fanalino di coda Kelona Palermo.

I siciliani, ancora fermi a quota zero punti, arriveranno a Fondi con la mente libera da ogni ambizione e scenderanno sicuramente in campo con l’obiettivo di muovere la classifica. Il team palermitano, alla prima esperienza nella massima serie nazionale e guidato saggiamente da Ignazio Aragona, vanta una rosa molto giovane in cui emergono Saglimbene e Saitta, e si pone come obiettivo la crescita dei giovani talenti locali.

In casa HC Banca Popolare di Fondi, invece, c’è voglia di dare continuità a quanto di buono fatto nella partita di Fasano e confermare il 4° posto, che significherebbe il raggiungimento dell’obiettivo primario stagionale: la Poule-Playoff. Tra i rossoblù tornano a disposizione di mister Giacinto De Santis tutti gli assenti nella trasferta pugliese, ad eccezione di Gianluca di Manno, che sarà costretto a saltare anche l’ultimo match di regular season, a causa di un infortunio.

Sulla partita di domani abbiamo sentito l’ala Onorato Pestillo: “Quella di domani per noi sarà una finale, una partita da dentro o fuori. Tutti ci teniamo a fare bene, soprattutto dopo le ultime partite disputate in casa, che ci hanno lasciato parecchio amaro in bocca. Quelle appena passate sono state settimane difficili per noi, la nostra infermeria è stata e continua ad essere sempre piena, ma sono sicuro che ognuno di noi darà il 100% per noi stessi e per il meraviglioso pubblico che ci segue sempre numeroso”.

L’incontro tra HC Banca Popolare di Fondi e Kelona verrà disputato presso il Palazzetto dello Sport di Fondi, con inizio eccezionalmente alle ore 15.30, e sarà diretto dalla coppia arbitrale Nicolella-Rispoli.

Updated: 24 febbraio 2017 — 17:32
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme