Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Domenica e Martedì la seconda edizione del “Carnevale Fondano in Bicicletta”

La Città di Fondi è pronta ad accogliere la seconda edizione del “Carnevale Fondano in Bicicletta”. L’iniziativa – organizzata dall’Associazione di contrade “Drappo dell’Assunta” e dal Comune di Fondi – si avvale del patrocinio di XXII Comunità Montana, Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, Pro Loco Fondi, RAF103E5 Radio Antenna Fondi, Falchi di Pronto Intervento e Gruppo Folkloristico Città di Fondi  e si svolge in collaborazione con le contrade Sant’Andrea, Curtignano, Marina di Fondi, San Raffaele, Cocuruzzo, i Cicloamatori Fondi, l’Associazione culturale contrada Madonna degli Angeli, l’Associazione Araldica Contado d’Aquino, il Centro Diurno Minori Magicabula, l’ANDOS Fondi, la Cooperativa sociale Astrolabio e tutte le scuole della città.

Il si svolgerà in due giornate: Domenica 26 e Martedì 28 Febbraio prossimi, sempre con partenza alle ore 15.00 dal Palazzetto dello Sport. Sfileranno carretti carnevaleschi in miniatura realizzati con materiali riciclati e trainati da biciclette. Il “corteo ecologico” attraverserà le strade cittadine seguendo un percorso prestabilito fino a confluire nel Teatro all’aperto di piazza Alcide De Gasperi, dove si continuerà con il divertimento.

Martedì 28, in chiusura dell’evento, è in programma la premiazione delle mascherine più belle e stravaganti.

Tutti possono partecipare alla festa più colorata dell’anno, con abbigliamento carnevalesco e muniti di bicicletta. Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 340-3383624, 347-8504146.

A vigilare sul rispetto delle regole saranno gli agenti della Polizia Locale, che presidieranno le aree interessate dalla manifestazione.

Updated: 24 febbraio 2017 — 11:01
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme