Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

L’HC FONDI TORNA IN CAMPO: SABATO LA SFIDA CONTRO I CAMPIONI D’ITALIA

Dopo le due sconfitte di misura ed il turno di riposo, per l’HC Banca Popolare di Fondi riprende il campionato di Serie A – 1a Divisione Nazionale. L’ottava e penultima giornata di ritorno del girone C prevede per i rossoblù lo scontro contro la capolista Junior Fasano, che si presenta al cospetto di Stefano Di Manno e compagni forte del suo primo posto incontrastato con i 42 punti all’attivo. Oltre al blocco “azzurro” formato da Fovio, Maione e l’ex Bolzano Radovcic, mister Francesco Ancona può contare su giocatori esperti come i De Santis e Messina, sull’esplosività del brasiliano Alves Leal e su giovani di grande sostanza oltre che di sicuro avvenire, come l’ex Pressano D’Antino.
Dopo la conquista di Scudetto e Coppa Italia nella scorsa stagione, i bianco-azzurri pugliesi hanno disputato un ottimo inizio di stagione e dimostrato che sono ancora loro la squadra da battere, aggiudicandosi il primo trofeo del 2016-2017, la Supercoppa Italiana.
La trasferta pugliese, per la quale tutti gli atleti sono a disposizione di mister Giacinto De Santis, sarà difficilissima per l’HC Fondi. Tuttavia i ragazzi rossoblù si stanno allenando con molta intensità e, nonostante un calendario difficile, sono compatti e credono ancora nella possibilità di raggiungere la Poule-Playoff.
L’incontro avrà inizio alle ore 18:30 presso il Pala San Giacomo di Conversano, stante l’inagibilità della Palestra Zizzi di Fasano, e sarà diretto dalla coppia arbitrale formata dai signori Dionisi e Maccarone.

Updated: Febbraio 17, 2017 — 7:13 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme