Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Formia. Si dimette l’Assessora Maria Rita Manzo.

Le dimissioni dell’Assessora Maria Rita Manzo, vengono al termine di un lungo periodo di difficoltà tra le forze della nostra maggioranza. Seppur con grande dispiacere, prendo atto della sua decisione e non mi sembra giusto entrare nel merito delle motivazioni che hanno spinto Maria Rita ad assumere tale posizione. Sul piano umano e politico, sento invece di esprimerle la mia personale amicizia, mai interrotta in oltre vent’anni di comune esperienza amministrativa.

Sul piano politico più generale, sottolineo l’importanza del comunicato che il circolo di SEL ha diffuso in cui si parla di sostegno a questa maggioranza con l’obiettivo di realizzare i punti programmatici definiti insieme nell’ultimo documento sottoscritto.

Mi sembra che questa sia la strada migliore per portare a termine il mandato, affrontando i punti più importanti della nostra esperienza amministrativa: dal piano regolatore generale al recupero delle aree dismesse, dai piani della mobilità e della sosta alla sottoscrizione della convenzione con Anas per la progettazione della tangenziale di Formia, dalle realizzazioni delle tante opere pubbliche che ormai hanno un iter avanzato alla definizione degli atti preliminari d’intesa con la Regione per la realizzazione dell’ospedale del Golfo.

Questi sono i punti che, secondo il mio parere, ma credo dell’intera maggioranza, saranno affrontati nei prossimi mesi e che definiranno qualità e obiettivi di questo mandato amministrativo.

 

il Sindaco

Sandro Bartolomeo

Updated: 14 febbraio 2017 — 10:43
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme