Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Serie B2: Questo pomeriggio (ore 17:00) sarà derby pontino: Cisterna 88 in trasferta a Sabaudia

Derby pontino nella tredicesima giornata del girone H di serie B2 femminile: Cisterna 88 in trasferta a Sabaudia per lo scontro diretto per la salvezza.

Alle ore 17:00 andrà di scena la sfida tra Realcaffè Moka Sirs Sabaudia e Cisterna 88, partita importantissima nel girone per le due squadre con l’obiettivo di mantenere la categoria. Le pontine saranno ospiti delle cugine e dovranno tentare il colpo per non complicarsi la vita.

Sabaudia che ha racimolato due punti in più nella prima fase della stagione, si trova attualmente a 5 punti, avendo perso al tie break nella penultima giornata di andata contro il Minturno e sta cercando anche lei di capitalizzare il più possibile in questa rincorsa salvezza.

Cisterna è a tre punti, con una partita in meno da recuperare in casa del Coged Teatina Chieti, rinviata per il maltempo che non si ferma nella martoriata regione Abruzzo. E’ un’occasione da sfruttare al meglio quella con il Sabaudia per tentare l’aggancio delle vicine di casa e sbloccare la classifica.

Girone che vede proprio il Coged Teatina Chieti al momento salva a 9 punti, mentre il Minturno con 10 sta facendo bene attualmente i compiti per una salvezza più tranquilla. Nella parte alta le squadre pugliesi sempre padrone con il Cerignola capolista con 30 punti.

Sfida che vede di fronte due società storiche che rappresentano il volley pontino e che andrà in scena alle ore 17:00 al Palasport di Sabaudia.

Ufficio Stampa: Alessandro Del Giovine

ufficiostampa@pallavolocisterna88.it

www.pallavolocisterna88.it

Foto: Alessandro Rogato

Updated: Gennaio 21, 2017 — 2:34 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme