Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Serie B2 – Cisterna 88, questo sabato, ospita Brindisi S. Vito Volley

Il 2017 inizia questo sabato per Cisterna 88, che ha dovuto rinviare a martedì prossimo il match dell’unidicesima giornata con il Coged Teatina Chieti per il maltempo che sta attraversando l’intera penisola. Questo sabato sarà di nuovo al Campus dei Licei M. Ramadù ed ospiterà il Brindisi S. Vito Volley.

La morsa di freddo in questo nuovo anno ha creato difficoltà a molte società che sono state costrette quasi in toto a dover rinviare le gare valide per l’undicesima giornata. Tra queste, C88 che dovrà recuperare il match con il Teatina Chieti, visto che la regione abruzzese è stata particolarmente colpita dal gelo di questi giorni.

Si passa, dunque, alla dodicesima giornata regolarmente prevista per questo sabato al Ramadù, in un match che vedrà le pontine affrontare la seconda in classifica del proprio girone H. Match complicato per le cisternesi, che dovranno cercare di dare fastidio all’avversario più quotato e continuare a lavorare bene per sperare, con la squadra vivaio composta da giovani promesse, di poter ottenere punti sufficienti in questo campionato per la permanenza nella categoria.

La classifica del girone H parla pugliese con ben cinque squadre al vertice che si contendono la promozione in B1, in coda in lotta per la salvezza, Dannunziana Pescara, Cisterna 88 e il Sabaudia. Per le squadre pontine il Minturno è al momento fuori, con 8 punti, dalla zona calda.

Dodicesima giornata, dunque, prevista per domani (sabato 14 gennaio) alle ore 18:30 al Campus dei Licei M. Ramadù. In arrivo il Brindisi S. Vito.

Ufficio Stampa: Alessandro Del Giovine

ufficiostampa@pallavolocisterna88.it

www.pallavolocisterna88.it

Foto: Alessandro Rogato

Updated: 14 gennaio 2017 — 12:49
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme