Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Altri 4 nuovi arrivi alla corte di mister Lauretti.

La Pro Calcio Lenola nelle festività natalizie ha raggiunto gli accordi con quattro nuovi innesti che vestiranno i colori rossoverdi, si tratta dell’attaccante Donato Rima,dei fratelli Giuseppe ed Antonio Iandico in arrivo dal Minturno e di Fabio Aniello,anch’egli proveniente dalla compagine rossoblu di Mister Loreto Stravato.
Rima Donato: attaccante classe 1987 di Torre Annunziata,vanta passati in Eccellenza con Sarnese e Gladiator ed in serie D con Isernia e Savoia. Inoltre è stato capitano del Formia 1905 Calcio nel campionato di Promozione. A vent’anni sfiorò di approdare in serie A con il Verona, ma un brutto infortunio rimediato al termine di un campionato nel quale aveva segnato 13 reti in 10 gare, gli negò l’approdo sul palcoscenico del grande calcio.
Iandico Giuseppe: ha vestito la casacca del Suio in promozione nel 2015 dopo aver vinto il campionato di Prima Categoria, ed ha trascorsi con il Cellole in Promozione e Carano in Eccellenza. Arriva dal Minturno di mr. Stravato.
Iandico Antonio: Dal Minturno arriva il giovane classe 1999, quale ha disputato nel 2015 la promozione assieme a suo fratello al Suio ed è stato tra le fila degli Allievi Provinciali a Minturno.
Aniello Fabio: Anch’egli arriva dal Minturno,compagine di Promozione. Ha vestito i colori del Santi Cosma e Damiano,Castelforte ed  Olimpic Marina.

Updated: Gennaio 6, 2017 — 7:11 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme