Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Serie A2 – L’Omia Volley di scena a Cisterna (ore 17:00) a Santo Stefano

Natale a lavoro per l’Omia Volley a cui il calendario di A2 riserva la dodicesima di campionato il giorno di Santo Stefano. La squadra di Droghei sta preparando, senza pause durante le feste di fine anno, l’incontro casalingo con il Battistelli S.G. Marignano, di scena al Ramadù di Cisterna questo lunedì alle ore 17:00.

Niente soste per il progetto Under 23, reduce da un’ inaspettata resa a Mondovì dopo quanto di buono era emerso dalle ultime partite e che avrebbe dovuto portare più tranquillità psicologica nel giovane gruppo, ma che ha rimesso subito sulla terra Maruotti e compagne, che non potranno permettersi in questa fase di fare errori.

Classifica  che le vede di nuovo in coda con 7 punti affiancate al Mondovì, con le dirette antagoniste nella parte bassa della classifica, non distanti ma che hanno fatto meglio portando a casa punti preziosissimi e che in questa ultima partita del 2016 si ritroveranno in altrettanti scontri diretti per la salvezza.

L’Omia Volley dovrà riscattarsi con il Battistelli S.G. Marignano, a 15 punti in classifica pronta a non fare sconti alle pontine e che nell’ultima gara ha sconfitto in casa il Palmi. Le cisternesi hanno dimostrato di saper vincere contro avversarie pericolose ma sanno anche sprecare occasioni per capitalizzare il proprio lavoro e la propria forza.

Tre vittorie all’attivo, in questo girone di andata, fanno di questa squadra la più vincente di sempre in A2, avendo fatto meglio rispetto alla compagine della scorsa stagione, ma il campionato è ancora qui e da giocare. L’Omia può prendersi le sue soddisfazioni se giocherà con il coltello tra i denti.

Dodicesima e penultima di andata in programma dopodichè il campionato si fermerà fino all’8 gennaio del nuovo anno. Due settimane di pausa prima di chiudere il girone e tirare le somme per le squadre del campionato di A2. Ultima in casa per l’Omia Volley, in questa prima fase, al Campus dei Licei Ramadù lunedì 26 dicembre contro le romagnole di S.G. Marignano.

Ufficio Stampa: Alessandro Del Giovine

ufficiostampa@pallavolocisterna88.it

www.pallavolocisterna88.it

Foto: Alessandro Rogato

Updated: Dicembre 26, 2016 — 12:00 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme