Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Pro Calcio Lenola sconfitta in rimonta dall’Arpino.

Sul terreno di gioco del Comunale di Via San Angelo Conti di Arpino termina 2-1 la gara di recupero della 14esima giornata del campionato di Promozione,girone D tra i padroni di casa dell’Arpino e gli ospiti della Pro Calcio Lenola; e come nella trasferta di Anagni si tratta purtroppo di una sconfitta in rimonta per gli uomini di mr. Lauretti.
La gara si sblocca attorno al 20′ quando è  Daniele De Angelis a portare in vantaggio gli ospiti della Pro Calcio Lenola con la marcatura dell’attaccante rossoverde che manda negli spogliatoi gli uomini di Lauretti e La Rocca sul momentaneo 1-0 al termine dei primi 45 minuti di gioco.
È nella ripresa che l’Arpino si scatena, pronti via e dopo appena 5′ l’Arpino di mr. Nanni  ritrova il perfetto equilibrio e grazie alla rete di Francesco Raponi ristabilisce la parità realizzando l’1-1 al 50esimo.
La gara è molto combattuta ed equilibrata, trascorrono i minuti ma entrambe le squadre non si fanno male fino a quando all’85esimo Raponi Francesco coglie un lancio in profondità ed insacca il definitivo 2-1 e la personalissima doppietta che condanna la Pro Calcio Lenola, rete siglata in modo dubbio visto che il guardalinee sventola la bandierina per segnalare il fuorigioco mentre il sig.Capone di Cassino lascia continuare l’azione e convalida il 2-1.
Lenolesi che rimangono purtroppo a  quota 17 punti e vengono scavalcati in classifica proprio dall’Arpino che sale a 19 punti all’attivo.
Arpino – Pro Calcio Lenola 2-1 (p.t. 0-1)
Arpino: Fiorini;Gabriele,Pagnanelli,Raponi Giorgio ,Guida (46′ Scappaticci);Musi,Sementilli (81′ Arcese),Colafrancesco;Raponi Francesco (87′ Di Fulco). Valev,Reali. A disp: Sbardella,Simone,Bruni,Cera. All: Nanni.
Pro Calcio Lenola:Matrone,Siniscalchi,Iandico Antonio,Di Maio,Iandico Giuseppe,Aniello (84′ Petronzio),Beltramini (74′ Rima),Papa,Cerroni,De Angelis (78′ Tognoni),Gaudiano. A disp: Susa,Bartolomeo. All: Lauretti.
Marcatori: 20′ De Angelis  (PCL), 50′ e 81′ Raponi Francesco  (A)
Espulsi: Cerroni per proteste a fine partita (PCL)
Assistente 1: Alessandro Conti di Frosinone. Assistente 2: Valerio Iaboni di Frosinone.
 
La Pro Calcio Lenola di capitan Matteo Gaudiano e compagni tornerà in campo il prossimo 8 Gennaio per affrontare la trasferta in quel di Hermada,diretta inseguitrice proprio dei rossoverdi di Lauretti e La Rocca.
Con l’occasione,la società  augura a tutti i proprio sostenitori,sponsors e tutti coloro che si sentono vicini ai colori rosso-verdi,un sereno Natale,una buona fine ed un allegro principio di anno nuovo.
 
Antonio D’Ovidio, Ufficio Stampa Pro Calcio Lenola.

Updated: Dicembre 21, 2016 — 6:08 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme