Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Serie A2 – L’Omia Volley dopo la vittoria ad Olbia, questa domenica torna a giocare a Cisterna

L’Omia Volley in campo questa domenica (ore 17:00) tra le mura amiche del Campus dei Licei Ramadù per la sfida con il Fenera Chieri, dopo l’esaltante vittoria fuori casa contro l’Entu Olbia lo scorso mercoledì.

Tour de force per le pontine con il calendario che in una settimana ha offerto loro tre partite, essendoci stato il turno infrassettimanale. In fin dei conti volare in sardegna mercoledì non è stato poi così male, visto che le pontine hanno ottenuto la seconda vittoria in campionato e riportato a casa i tre punti.

Ancora tanto lavoro e problematiche da risolvere, pane quotidiano in un campionato difficile come quello della A2, con le ragazze di William Droghei rinfrancate da due vittorie importanti in due match alla vigilia ostici. La reazione delle cisternesi in questa parte del campionato, fa ben sperare per il proseguo della stagione e sarà importante cercare conferme fin da subito al Ramadù nella sfida con il Fenera Chieri. Piemontesi che dal canto loro orbitano a metà classifica con 12 punti, fermate proprio nell’infrasettimanale dal Mondovì al tie break e che proveranno ad andare a segno a Cisterna.

La classifica nell’ultimo turno è stata parzialmente sconvolta con Palmi e Soverato uscite dalla bassa classifica con 14 punti, si è fermato il Brescia a 10 dopo l’ottimo inizio di stagione, mentre tra le prime della classe si confermano Filottrano, Pesaro, Legnano e Settimo Torinese. L’Omia con 5 punti si è scrollata di dosso l’ultima posizione in confronti (Legnano e Olbia) che danno morale al progetto Under 23 che può e deve crederci.

Al Campus Ramadù tanto lavoro senza soffermarsi in dichiarazioni, in questo momento importante per delineare il volto dell’Omia Volley e della stagione 2016-2017. L’appuntamento è alle ore 17:00 a Cisterna per la sfida con il Fenera Chieri.

Ufficio Stampa: Alessandro Del Giovine

ufficiostampa@pallavolocisterna88.it

www.pallavolocsiterna88.it

Updated: Dicembre 11, 2016 — 10:15 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme