Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

L’HC FONDI TORNA A GIOCARE IN CASA

Dopo le due vittorie esterne contro Kelona Palermo e Scuola Pallamano Valentino Ferrara, i ragazzi dell’HC Banca Popolare di Fondi torneranno in campo nel tardo pomeriggio di domani, 10 dicembre. In occasione della seconda giornata di ritorno della Regular Season, ospite dei rossoblù sarà la Pallamano Gioiella CAP Noci.
Il team pugliese, guidato dall’esperto tecnico Domenico Iaia, gioca una pallamano veloce ed aggressiva e può contare su una rosa composta da molti giovani con la voglia di mettersi in mostra. Su tutti citiamo i due terzini, il 18enne Laera e il 21enne italo-argentino Piatti, il portiere Di Giandomenico e la più esperta ala D’Aprile. Attualmente, nonostante la sconfitta interna della scorsa settimana contro l’Albatro Siracusa, i pugliesi occupano la quarta posizione in coabitazione con gli uomini cari al Presidente Vincenzo De Santis e le due formazioni di Benevento.
In casa HC Banca Popolare di Fondi, dove il morale è molto alto, c’è voglia di continuare la striscia di risultati utili e chiudere nel migliore dei modi, davanti ai propri sostenitori, un 2016 non molto fortunato. Fatta eccezione per capitan Di Manno e Zizzo, alle prese con acciacchi che rendono difficile il loro impiego, tutti gli altri atleti saranno regolarmente a disposizione di mister Giacinto De Santis. Sulla partita di domani abbiamo sentito il fondano doc Stefano D’Ettorre, da molte stagioni uno dei pilastri della squadra rossoblù: “Dopo le ultime due vittorie il morale si è alzato ed è aumentata anche la fiducia tra i compagni: vincere aiuta a vincere. Domani arriva il Noci: sarà una partita importantissima, per cui non possiamo fallire. Abbiamo entrambe 12 punti e vincere significherà cominciare a distaccare le squadre vicine alla nostra classifica. Il vantaggio è quello di giocare in casa. Bisogna approcciare la partita come lo scorso sabato a Benevento: concentrati ed uniti in difesa e vedrete che non deluderemo”.
L’incontro tra HC Banca Popolare di Fondi e Pallamano Noci avrà inizio alle 18.30 presso il  Palazzetto dello Sport di Via Mola Santa Maria e sarà diretto dalla coppia arbitrale formata dai signori Nicolella e Rispoli.hc-fondi-logo

Updated: Dicembre 9, 2016 — 5:45 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme