Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Serie B2 – Cisterna 88 questo sabato al Ramadù contro l’M2G Bari

Siamo giunti alla nona giornata del campionato di serie B2, con la Cisterna 88 che dopo il turno di riposo in calendario tornerà questo sabato a giocare (16:30) al Campus dei Licei M. Ramadù contro l’M2G Solution Asem Bari.

Situazione in classifica invariata per le pontine che si trovano a tre punti nella parte bassa della classifica, per loro la testa deve essere rivolta a fare punti in chiave salvezza. Questo sabato arriva una squadra di alta classifica perchè l’M2G Bari è terza ed ha sbagliato veramente poco in questa prima fase della stagione.

La giovane squadra del coach Zuffranieri sta trovando sul suo cammino squadre più esperte che stanno capitalizzando al momento la loro forza e squadre con progetti giovani con cui principalmente dovrà competere per accaparrarsi il bottino più grosso per la salvezza. Ma l’esempio della prima squadra (l’Omia Volley) è quello da seguire per poter giocare al meglio con il proprio reparto verde anche queste partite non di facile soluzione e vedere cosa succederà.

La situazione generale in classifica vede il Cerignola primo in solitudine con 21 punti inseguita da altre sei baresi che stanno dimostrando un livello di gioco da promozione, mentre in coda c’è il Pescara ancora a zero punti ed in zona pericolo a tre Cisterna e Sabaudia. Il Minturno dopo aver battuto C88 si è portata a sei punti.

Non resta che giocarsela questo sabato per le ragazze di Cisterna 88 contro la squadra barese, domani alle ore 16:30 al Campus dei Licei M. Ramadù.

Ufficio Stampa: Alessandro Del Giovine

ufficiostampa@pallavolocisterna88.it

www.pallavolocisterna88.it

Foto: Alessandro Rogato

Updated: 9 Dic 2016 — 14:47
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme