Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Cisterna 88 Under 18 – Cisterna 88 si fa subito notare

Campionato provinciale Under 18 girone A: Cisterna 88 presente nella categoria e subito si fa notare. Seconda ad un punto dal Pallavolo Terracina dopo lo scontro diretto fuori casa perso al tie break.

La politica della polisportiva cisternese è fortemente incentrata sul vivaio, che in questa stagione è stato ampiamente rinnovato e rinforzato, con giovani promesse che possono vantare la presenza nei campionati nazionali di Serie A2 e B2. Ultima partecipazione nella categoria per la società di Alessandro Droghei nel 2014, che vince la competizione.

La categoria under 18 è guidata dal coach Luca Zuffranieri, presente sulla panchina anche della squadra di B2 con al suo fianco Natascia Negri come secondo. Le pontine dopo 4 round hanno lasciato due punti sul loro cammino nella seconda giornata contro l’attuale primatista del girone A, il Pallavolo Futura Terracina, dopo una battaglia giunta al tie break, mentre hanno vinto gli altri tre incontri con Nuova Pallavolo Sezze, Virtus Volley Latina e questo mercoledì ad Aprilia il Pianeta Volley.

Buono il bottino di C88 in questa prima parte della stagione per una compagine che punta chiaramente alla fase finale con ancora dieci partite da affrontare. Torneo con due gironi, con Cisterna nel primo con sette squadre da affrontare nel turno casalingo e in trasferta. Le prime due classificate passeranno alla fase finale.

Nella giornata 5 le pontine riposeranno, le rivedremo in campo giovedì 15 dicembre al Campus dei Licei M. Ramadù, ore 19:30 contro il Pallavolo Nettuno.

Cisterna 88 Under 18:

Palleggiatrici: Carlotta Fusari, Arianna Bottan

Libero: Isabel Cramerotti

Centrali: Martina Farkas, Carolina Ubaldi, Alice Stevanella

Schiacciatori: Letizia Pizzuti, Laura Mariani, Martina Ambrosino, Chiara Lonoce, Nicole Giacomin, Simona Scudiero, Azzurra Pattaro.

Ufficio Stampa: Alessandro Del Giovine

ufficiostampa@pallavolocisterna88.it

www.pallavolocisterna88.it

Updated: Dicembre 2, 2016 — 10:49 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme