Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

La Pro Calcio Lenola affronta in trasferta l’Atletico Lariano

Archiviata la vittoria in campionato contro il Sezze,gli uomini di Mr. Dario Lauretti devono già tornare in campo poiché mercoledì 16 Novembre è in programma la gara d’andata dei 16esimi di Coppa Italia di Promozione ed i rossoverdi si recheranno nella tana dell’Atletico Lariano,neo-promossa del girone C.
I lenolesi arrivano forti e carichi all’appuntamento dopo l’importante successo di domenica ottenuto sul sintetico del Falcone e Borsellino,con i 3 punti incamerati contro gli ospiti del Sezze di mr. Pernarella,quest’ultimi usciti sconfitti a seguito del 2-0 messo a segno da Gaudiano prima e Siniscalchi poi nei minuti di recupero della seconda frazione di gioco; vittoria che è valsa alla compagine di mr. Dario Lauretti il quinto risultato utile di fila (settimo con i due impegni di Coppa contro l’Alatri,ndr).
Come i lenolesi,anche i padroni di casa dell’Atletico Lariano stanno attraversando un buon momento di forma,infatti nell’ultimo turno di campionato i gialloverdi si sono imposti contro il Semprevisa con un pirotecnico 5-3 che ha regalato agli uomini di mr. Cavola il quarto risultato utile di fila,frutto di 3 vittorie ed un pareggio nelle ultime uscite.
Pro Calcio Lenola e Lariano,dunque,che vivono un periodo positivo di forma e fatto di risultati positivi consecutivi ed entrambe stanno risalendo la china dopo un avvio non esaltante.
Per i padroni di casa del Lariano è da tenere sotto’occhio l’omonimo dell’attaccante lenolese Daniele De Angelis, sarà sfida tra i due?
Fischio d’inizio previsto alle ore 14:30 di Mercoledì 16 Novembre con direzione di gara affidata al sig. Matteo Giudice di Frosinone, coadiuvato dagli assistenti Edoardo Reinaldo Ardanese e Ettore D’Ascoli della sezione di Roma 1.
Antonio D’Ovidio,Ufficio Stampa Pro Calcio Lenola.coppaitalia

Updated: Novembre 16, 2016 — 12:13 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme