Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Lenola, Al Falcone e Borsellino termina 2-0. Quinto risultato utile di fila per gli uomini di Lauretti

Dopo appena 2 minuti dal fischio d’inizio è Matteo a cercare la via del goal ma l’estremo difensore rossoverde Carezza è bravo a farsi trovare pronto e deviare in corner.
Il match si gioca sul filo dell’equilibrio,le squadre si affrontano a viso aperto,senza esclusioni di colpo ed al 19esimo arriva il primo giallo del match con l’ex di turno Adriano Papa che finisce sul taccuino del direttore di gara a seguito di un placcaggio su Rogato.
La gara si sblocca al 31esimo con la rete del vantaggio dei padroni di casa: corner per la Pro Calcio Lenola,la difesa ospite si lascia sfuggire Gaudiano e quest’ultimo svetta di testa su tutti insaccando la sfera alle spalle dall’incolpevole Stefanini. 1-0 Lenola.
Al 35esimo tegola per gli uomini di Pernarella che sono costretti a rimanere in 10 per il doppio giallo commissionato a Matteo per proteste,già ammonito pochi minuti prima; mentre al 31esimo Emanuele  Carezza vola sulla punizione ospite ad opera di Cannariato e salva il vantaggio lenolese.
La prima frazione termina con gli uomini di mr.Dario Lauretti privo dell’influenzato vice Gianni La Rocca,in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Gaudiano.
Al rientro in campo dopo 12 minuti dalla ripresa, i padroni di casa hanno l’occasione per raddoppiare ma la difesa ospite è attenta e dopo un batti e ribatti nell’area rossoblu allontanano la minaccia lenolese.
La Pro Calcio Lenola gestisce bene la rete di vantaggio e non si affatica vista la superiorità numerica a seguito dell’espulsione rimediata da Matteo per gli ospiti, ma il mister ospite Pernarella prova ad inserire Pellerani ed il neo acquisto Ferrara per tentare il tutto per tutto ed a 10 minuti dal termine il Sezze sfiora il pareggio con il tiro di Cece che viene deviato sulla traversa.
All’85 è il neo entrato Siniscalchi che grazia i rossoblu mancando la precisione al tiro e sfiorando la rete del 2-0 che avrebbe forse chiuso definitivamente i conti, ma lo stesso terzino rossoverde si fa perdonare e sigla il 2-0 che chiude tutti i conti.
Vittoria importantissima per la Pro Calcio Lenola che sale a quota 13 punti ed a sole 6 lunghezze dal secondo posto, quinto risultato utile di fila ed imbattuta in casa dal lontano 18 settembre e nel prossimo turno affronterà in trasferta il Real Theodicea.
Pro Calcio Lenola – Sezze 2-0 (p.t. 1-0)
LENOLA: Carezza, Gaudiano, Bartolomeo, Antonelli, Fiore, Sibilio, Montefusco (20’ st Cioffi (28’ st Siniscalchi)), Papa, Cerroni, Carbonaro, Ottobre (36’ st Minauda). A disp.: Matrone, Murolo, Piccione, Fabbri. All.: Lauretti
SEZZE: Stefanini, Damiani, Di Tullio (10’ st Di Tullio), Rogato, Di Girolamo, Di Trapano, Cece, Matteo, Reali (42’ pt De Santis), Cannariato, Rosella (28’ st Ferrara). A disp.: Ciarmatore, Miccinilli,Martelletta, Raponi. All.: Pernarella
ARBITRO: Velocci di Frosinone
Assistenti: Di Bello di Formia e Boccaccini di Ciampino
MARCATORI: 31’ pt Gaudiano, 91′ st Siniscalchi.
Espulsi: 35’ pt Matteo (S) per doppia ammonizione
Ammoniti: Papa, Montefusco, Matteo, Carbonaro, Cannariato, Siniscalchi.
Recupero: pt: 0’; st: 3’
emanuelecarezzalenola2016Arbitro: sig. Velocci di Frosinone
Assistenti: Di Bello di Formia e Boccaccini di Ciampino.
Antonio D’Ovidio,Ufficio Stampa Pro Calcio Lenola

Updated: Novembre 14, 2016 — 9:48 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme