Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

La Pro Calcio Lenola ospita al Falcone e Borsellino l’Aurora Vodice Sabaudia

Dopo aver fermato sul pareggio la corazzata Terracina e sfiorato anche la vittoria dopo la bella rete di Eugenio Ottobre, gli uomini di mister Dario Lauretti tornano al Falcone e Borsellino per affrontare la compagine dell’Aurora Vodice Sabaudia per quella che sarà la 9^ giornata di campionato del girone D.
I rossoverdi arrivano per l’appunto dall’1-1 conquistato al Mario Colavolpe contro i tigrotti terracinesi di mister Sergio Milo e stanno risalendo mano mano la china trovando quella giusta amalgama e compattezza che mancava inizialmente, anche dovuto al maggior peso a centrocampo portato dal neo arrivato Adriano Papa, da una difesa ormai consolidata e dall’affiatamento in attacco dei vari Cerroni,Fabbri ed Ottobre sempre più in forma.
Gli ospiti posizionati in ultima posizione di classifica dopo 5 sconfitte e 2 pareggi,arrivano invece dalla sorprendente prima vittoria stagionale ottenuta di misura davanti al proprio pubblico ai danni del San Michele e Donato grazie alla rete di Cerqua,quale ha regalato 3 preziosissimi punti avvicinandosi ad una sola lunghezza proprio dai rossoverdi in penultima posizione a quota 6.
Dunque ci si aspetta una sfida a viso aperto dalle due squadre che scenderanno sul sintetico del Falcone e Borsellino, da una parte i padroni di casa con Capitan Fiore e compagni vogliosi di conquistare la seconda vittoria stagionale ed il terzo risultato utile di fila mentre dall’altra gli uomini di coach Polidoro pronti a fare il colpaccio lontani dalle mura amiche.
A parlare nel prepartita è Eugenio Ottobre,autore dell’1-0 nella gara di Terracina nello scorso turno:”Dopo la grande partita disputata con voglia e determinazione di Terracina, si è visto anche negli allenamenti che piano piano stiamo crescendo sempre di più e stiamo prendendo sempre più fiducia e consapevolezza dei nostri mezzi. Guardando alla partita di domenica vedo una squadra molto vogliosa e carica che vuole sicuramente a tutti i costi  prendersi i 3 punti, anche se non sarà facile contro questo tipo di squadra, vista anche la loro posizione in classifica. Penso che domenica noi scenderemo con il coltello tra i denti in campo e ce la metteremo davvero tutta per conquistare la vittoria”.
Dirigerà il match il sig.Dario Di Biasio della sezione di Formia.
Appuntamento alle ore 14:30 di Domenica 30 Ottobre quando Pro Calcio Lenola e Aurora Vodice Sabadia scenderanno sul campo del Falcone e Borsellino di Via Carduso.
 
Antonio D’Ovidio, Ufficio Stampa Pro Calcio Lenolaeugenio-ottobre-lenola

Updated: Ottobre 28, 2016 — 10:32 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme