Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

NOMINE NELL’ARCIDIOCESI DI GAETA

Nel mese di ottobre 2016 sono state rese note alcune nomine in incarichi pastorali e di responsabilità ecclesiale di sacerdoti dell’Arcidiocesi di Gaeta. 

Don Alfredo Micalusi è il nuovo Direttore della Caritas diocesana di Gaeta ed è affiancato da due vicedirettori, don Giuseppe Di Mario e Tommaso Marciano.

Don Alessandro Casaregola è il nuovo Responsabile dell’Anno propedeutico presso il Pontificio Collegio Leoniano di Anagni, Seminario Regionale per il Lazio sud e le Diocesi suburbicarie. 

Don Alessio Tomao, novello sacerdote dall’8 ottobre scorso, è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia Maria SS.ma Assunta in Cielo in Gaeta.

Don Mario Testa è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia di San Giuseppe Lavoratore in Formia.

Don Alessandro Corrente è stato nominato Vicario parrocchiale di Itri. Inizia il ministero Venerdì 28 Ottobre alle ore 18:00 nella chiesa di San Michele Arcangelo in Itri.

Don Giuseppe Marzano è nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia della Regalità di Maria SS.ma e S. Pio X in Salto di Fondi. Inizia il ministero Sabato 29 Ottobre alle ore 18:00 nella chiesa della Regalità di Maria SS.ma e S. Pio X in Salto di Fondi.LOGO Arcidiocesi di Gaeta

Inoltre in queste settimane sono stati eletti i nuovi Vicari foranei:

don Carlo Saccoccio per la Forania di Gaeta, don Guerino Piccione per la Forania di Fondi

don Carlo Lembo per la Forania di Formia, don Simone Di Vito per la Forania di Minturno.

 

Gaeta, 24 ottobre 2016

don Maurizio Di Rienzo

Direttore UCS Gaeta

Updated: 24 Ott 2016 — 17:55
Questo sito e' gestito dall'Associazione Culturale Raf103e5 Info@raf103e5.it Frontier Theme