Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

L’Omia Volley debutta in casa contro il Filottrano. Il D.G. Noschese: “rispetto di tutti, paura di nessuno”

E’ la domenica del debutto in casa della nuova formazione dell’Omia Volley Cisterna, che sfiderà il Lardini Filottrano nella seconda giornata del Campionato di Serie A2 Femminile. Dopo la prima a Pesaro con troppi timori reverenziali, il team di William Droghei si presenterà al suo pubblico pronta al riscatto.

Prima di campionato in cui le cisternesi hanno pagato lo scotto di affrontare subito una favorita alla promozione, con troppi pensieri rispetto alle proprie forze. La società ha fatto quadrato attorno al team, che ha bisogno di esprimere al meglio quello che di buono è emerso dalle amichevoli precampionato.

La testa e il cuore sono i primi fattori, dopo i sacrifici di quest’estate che dovranno venir fuori da questa formazione dalle grandi potenzialità e che vuole regalare al suo pubblico una grande partita. “Spregiudicatezza” da un progetto Under 23 è l’atteggiamento che chiede il coach Droghei, per una compagine giovane su cui investe la società di Alessandro Droghei e che è sotto la lente di ingrandimento del volley femminile italiano.

Il Filottrano, dal canto suo, ha esordito portando a casa i tre punti casalinghi nella prima giornata contro il Battistelli S.G. Marigliano, vincendo 3-1   e non starà a guardare. La squadra del coach Bellano è formata da elementi con molta esperienza e non arriverà al Ramadù senza puntare al risultato.

Tanto lavoro ancora una volta in questa settimana preparatoria, con le cisternesi a caccia di punti, che possono avvalersi di un ottimo attacco, di una difesa di esperienza e di giovani talenti che possono fare la differenza.

Il Direttore Generale Andrea Noschese: “Il Filottrano è un’ottima formazione di Serie A2, come lo è il Pesaro, ma come lo siamo anche noi. Rispetto di tutti ma paura di nessuno. Se daremo il massimo non avremo rimpianti.”.

Tutta da scoprire questa domenica di debutto casalingo dell’Omia Volley. L’appuntamento è al Campus dei Licei M. Ramadù alle ore 17:00

Ufficio Stampa: Alessandro Del Giovine

ufficiostampa@pallavolocisterna88.it

www.pallavolocisterna88.

Updated: Ottobre 21, 2016 — 11:20 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme