Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Cisterna 88 questo sabato affronta il Pescara in casa nel debutto in Serie B2

Sabato 15 ottobre (ore 16:30) al Campus dei Licei M. Ramadù, partirà il Campionato di Serie B2 femminile. Cisterna 88 debutterà in casa contro l’ASD Dannunziana Pescara.

Sarà un incontro tra neopromosse, visto che le abbruzzesi hanno ottenuto il passaggio in B2 nella scorsa stagione proprio come la società pontina. Debutto dunque per entrambe le squadre, che si contenderanno i primi punti della nuova stagione.

Il coach Luca Zuffranieri, per la prima volta in una partita ufficiale sulla panchina della C88, ha lavorato molto sul nuovo roster quest’estate, trovando importanti conferme della scorsa stagione ma anche molti giovani volti nuovi su cui la società del Presidente Droghei sta scommettendo.

Il nuovo gruppo ha lavorato molto durante la preparazione anche sull’affiatamento tra compagne, grazie ad amichevoli importanti contro la Pallavolo Minturno e il Volleyrò Casal de’ Pazzi e questo sabato affronterà la prima tra le mura amiche del Ramadù.

Il calendario le vedrà competere nel girone H, con 2 abbruzzesi, tre laziali e ben 6 squadre pugliesi. Il regolamento prevede la promozione diretta della prima qualificata, playoff per la seconda e terza e retrocessione per le ultime quattro.

Cisterna 88 si tuffa in questa nuova avventura da cadetta con rinnovato entusiasmo ed un organico che strizza l’occhio alla prima squadra di Serie A2.

Il nuovo Roster di Cisterna 88: Natascia Negri, Sofia Cerasti, Alessandra Nardone, Damiana Di Mario, Martina Di Cocco a cui si aggiungono direttamente dalla Serie A2 Carlotta Fusari e Laura Mariani. A completare il roster (dall’ Under 18 e 16) Letizia Pizzuti, Alice Stevanella, Martina Farkas, Alessia Toschi, Arianna Bottan, Carolina Ubaldi, Chiara Lonoce, Martina Abrosino, Simona Scudiero, Isabel Camerotti.

Appuntamento al Campus dei Licei M. Ramadù questo sabato, alle ore 16:30, per il debutto in campionato contro il Pescara.

Ufficio Stampa: Alessandro Del Giovine

ufficiostampa@pallavolocisterna88.it

www.pallavolocisterna88.it

Updated: Ottobre 15, 2016 — 2:05 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme