Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

SPORT COUNTRY CLUB C5:SODDISFATTO MISTER DE FALCO NELL’ULTIMO TEST AMICHEVOLE CONTRO L’HERACLES SCAURI

 Ottimo test per lo Sport Country Club  C5 contro l’Heracles Scauri  di Davide Corona che  chiude la terza settimana di preparazione  e dalla prossima si andra’  a quella che prepara il match contro il Real Stella.

Decisamente un passo avanti rispetto alla precedente amichevole giocata contro il Marina Maraola di Giampiero De Clemente ,buon ritmo da parte di tutti gli effettivi messi in campo da Mister De Falco,buon possesso di palla  e buone trame di gioco.Di fronte certamente una squadra di serie D ma temibile con giocatori che hanno fatto categorie superiori . La squadra di casa dimostra di aver assimilato gli schemi e di essere in buona forma,ci pensa Checco Guerra a sbloccare il risultato saltando la difesa ospite come sa fare solo lui. Il raddoppio ed ad opera di Luca De Santis  anche lui in forma smagliante insieme a tutta la squadra che ha giocato a ritmi abbastanza alti. In questa fase anche l’Heracles Scauri non sta a guardare e riesce ad accorciare le distanze che  fa pensare ad una gara alla pari ed invece e la  condizione fisica che fa il resto e’ il momento di  è William Monaco  che propone i suoi ritmi sulla fascie creando scompiglio nella difesa ospite  mettendo a segno un a sua personale doppietta ma sbagliando anche altre fasi d’attacco molto interessanti. Quinta e ultima rete per i gaetani ad opera di Varriale  che finalizza una bella azione di contropiede  strappando applausi dalla propria panchina. L’Heracles Scauri  gioca bene ma non regge i ritmi alti visto che e’ partita un pochino dopo in preparazione e come ci dira’  Davide Corona  nel post partita in cui evidenzia che la squadra forse dovrà  allenarsi con sacrificio per adattarsi alla categoria per poter fare bene.

Molto Soddisfatto mister Marco De Falco “ Sono Molto Soddisfatto della prestazione della mia squadra,ho visto una crescita sostanziale di tutti i giocatori della rosa.Abbiamo giocato giocato un’ottimo incontro contro una formazione di spessore, i ragazzi  mi sembra che stanno acquisendo  cio’ che sto chiedendo in queste settimane fin qui trascorse .Siamo cresciuti  a livello di collettivo e gioco rispetto   alle settimane scorse. Complimenti a tutti per come abbiamo giocato”

 Da Lunedi si torna a lavorare per preparare la prima gara ufficiale di campionato contro il Real Stella C5 di sabato prossimo 8 ottobre 2016.

Martedi potrebbe esserci la novita’  della riaperture del Riciniello anche per lo Sport Country Club .Aspettiamo Fiduciosi.

Ufficio Stampa Sport Country Club C5

Updated: Ottobre 3, 2016 — 8:49 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme