Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Omia Volley Cisterna Serie A2 – Laura Mariani si presenta alla Serie A2

Ancora un annuncio in casa Omia Volley: Laura Mariani è il giovanissimo opposto del roster di Droghei per il campionato di Serie A2 femminile.

Si è fatta attendere la presentazione, per proteggere il giovane talento dal notevole salto che si prospetta, ma la Mariani ha sostenuto fin dal primo giorno le sedute di allenamento con la prima squadra e l’abbiamo vista esordire nel Trofeo di Alatri dando il suo contributo e supporto alle compagne di A2.

Notevole, dunque, il salto dalle giovanili della IHF Volley direttamente in serie A2, ma la giovane verolana ha dato prova delle sue potenzialità e si è fatta trovare pronta ad entrare in campo alla chiamata di William Droghei.

Classe 1999, la Mariani è un opposto dalle interessanti caratteristiche antropometriche con un’ ottima elevazione ed efficace a muro. Grande capacità di adattamento in difesa e personalità in campo.

Marco Saccucci: “A livello fisico ha avuto subito un grosso impatto, il peso della preparazione è stato come se non l’avesse sentito, a livello tecnico è a buon punto e in fase di perfezionamento. Una ragazza che nonostante l’opportunità di allenarsi con la prima squadra non ha perso l’umiltà. Posso solo che parlarne bene.”

Con la maglia numero 8, Laura Mariani si presenta al campionato di pallavolo femminile di Serie A2, pronta a dare il suo contributo e supporto al progetto Under 23 targato Omia Volley.

Ufficio Stampa: Alessandro Del Giovine

ufficiostampa@pallavolocisterna88.it

www.pallavolocisterna88.it

Updated: Settembre 29, 2016 — 4:44 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme