Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Sportello Enel in Comune

Gaeta,  27 settembre 2016.  A partire da martedì 4 ottobre prende avvio lo Sportello Enel presso il nuovo Front Office per i Servizi al Cittadino, situato al piano terra del Palazzo Comunale in Piazza XIX Maggio.gaeta-mitrano-e-ciliato-protocollo-enel
I cittadini potranno rivolgersi gratuitamente allo Sportello per ogni questione commerciale relativa alle forniture elettriche, gas ed efficienza energetica. In particolar modo presso lo Sportello saranno garantiti i servizi di prima attivazione di una fornitura, subentri su contatori non attivi, volture su contatori attivi, cessazioni di forniture, variazioni di indirizzo di fatturazione, modifica stato di residenza, cambio modalità di pagamento, aumento o diminuzione di potenza e tensione e duplicati fatture; informazioni su possibilità di risparmio in bolletta e soluzioni di efficienza energetica per la propria abitazione o azienda.
Per il Sindaco di Gaeta Cosmo MitranoSi tratta di un servizio al cittadino di grande valenza sociale, utile specialmente alle persone anziane le quali potranno avere immediata assistenza venendo alla Casa comunale. L’attivazione dello Sportello ENEl è frutto dell’importante Protocollo d’Intesa Comune – ENEL siglato quest’estate per la promozione della mobilità sostenibile e la consulenza ai cittadini in materia di elettricità, gas ed efficienza energetica. Un accordo, dunque, che non solo mira ad aiutare concretamente il cittadino nel suo rapporto con ogni forma di burocrazia, in questo caso tutte le pratiche ENEL, ma  ha anche consentito nel mese di agosto  di sperimentare sul nostro territorio il  servizio gratuito di e-bike. Iniziativa inserita nell’ambito delle politiche di sviluppo sostenibile da sempre perseguite dalla nostra Amministrazione,   fondamentali per ottenere risparmio energetico e benefici ambientali che contribuiscono a migliorare la qualità della vita in modo duraturo”.
“Vicinanza ai cittadini e attenzione al serviziospiega Christian Montermini, responsabile Lazio e Sardegna Enel Mercato sono valori fondanti per Enel come per l’Amministrazione Comunale, come ha testimoniato anche l’iniziativa di servizio gratuito di bike sharing con le biciclette elettriche realizzata in Agosto, che ha visto quasi 1000 persone utilizzare il servizio in 25 giorni.”
 
Lo Sportello Enel sarà attivo lunedì, mercoledì e venerdì ore 9 – 12; martedì e giovedì ore15.30 – 17.30.
                                                                                                         
 
                                                                                                                      Addetto Stampa
                                                                                          d.ssa Paola Colarullo

Updated: Settembre 27, 2016 — 7:17 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme