Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

FESTA DELLA FAMIGLIA A MONTE SAN BIAGIO

Sabato 3 settembre a partire dalle ore 18:00 la Parrocchia di San Giovanni Battista in Monte San Biagio, unitamente all’Azione Cattolica parrocchiale e nel contesto del Giubileo della Misericordia, invita a partecipare alla Festa della famiglia sul tema “Tra accoglienza e perdono”.

Alle ore 19:00 nella chiesa di San Giovanni Battista a Monte San Biagio sarà celebrata la Festa-della-Famiglia-2016Messa presieduta dall’Arcivescovo di Gaeta Luigi Vari; seguirà un incontro dibattito a cura dello psicologo Igino Amicucci, che affronterà il tema del perdono in famiglia, mentre due coppie di rifugiati politici daranno la loro testimonianza sull’accoglienza avuta nella comunità parrocchiale di Monte San Biagio.

Alle ore 21:30 presso il Piazzale Saint Romain Le Puy (Via Vernone, adiacente le Poste) si terrà il Musical “Grease” a cura dei ragazzi e giovani dell’Azione Cattolica e della parrocchia. Durante il Musical dei giovani ci sarà una raccolta straordinaria di offerte per le vittime del terremoto nel centro Italia.

Gaeta, 1 settembre 2016

don Maurizio Di Rienzo

Direttore UCS Gaeta

Updated: Settembre 1, 2016 — 6:57 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme