Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

SABATO 3 SETTEMBRE IL SETTORE MINIBASKET FIP LAZIO PRESENTA IL “PROGETTO SPERIMENTALE PER CAMMINARE INSIEME”

Crescere, migliorare e diffondere il minibasket. Sono questi i principali obiettivi del “Progetto sperimentale per camminare insieme”, che sabato 3 settembre sarà presentato a Roma, presso la Sala Auditorium del Palazzo delle Federazioni in Viale Tiziano 74 alle ore 10, dai Responsabili del Settore Minibasket del Comitato Regionale FIP Lazio.

Trofei e iniziative per ogni fascia di età, collaborazioni e progetti con le scuole del territorio, tra cui il Torneo Easy School Up dedicato alle bambine e ai bambini del 2006: un programma intenso per ridare vitalità al movimento e coinvolgere e coordinare i tanti centri minibasket attivi sul territorio.

Dopo il saluto del Presidente del CR FIP Lazio Francesco Martini, i Responsabili del Settore Minibasket Rita Zucco e Marco Cesta illustreranno gli obiettivi e le modalità di attuazione del progetto, mentre il Responsabile della Commissione Tecnica Fabio Bagni entrerà nel merito delle competenze specifiche di organizzazione.

Interverranno quindi Valerio Salustri per l’iniziativa “Io arbitro il minibasket”, e Maurizio Cianfano, Responsabile dei Progetti Scuola; spazio anche all’aspetto della comunicazione, con l’intervento di Mario Arceri, vicepresidente del CR FIP Lazio e Responsabile della Comunicazione.

Prenderà parte all’incontro Maurizio Cremonini, Tecnico Federale del Settore Minibasket Nazionale, che ha accettato con favore il progetto proposto dal Comitato Regionale FIP Lazio.

Tutti i centri minibasket interessati a partecipare sono invitati a mandare una e-mail di conferma all’indirizzoufficio.stampa@lazio.fip.it.

L’incontro, per la particolare importanza degli argomenti che verranno esposti, è aperto alla stampa.
 
Ufficio stampa
CR FIP Lazio
Logo_FIP

Updated: Agosto 31, 2016 — 6:48 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme