Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Oasi di Kufra Fondi Massimo Macaro confermato capo-allenatore.

L’Oasi di Kufra Fondi comunica di aver confermato come capo-allenatore per la stagione 2016/17, Massimo Macaro. Sarà la seconda stagione al timone della formazione rossoblù per Max. Una scelta importante e decisa da parte della società che crede fortemente nelle qualità umane e tecniche dell’allenatore fondano che nella passata stagione grazie al lavoro e sacrificio ha saputo valorizzare giovani atleti in un campionato tutt’altro che semplice. (due ’95 ed un ‘96 oltre i 25 minuti di media, un ’99 oltre gli 11’). Si ripartirà proprio dalla valorizzazione dei ragazzi di casa Virtus a cui si aggiungeranno i confermati Cappiello, Di Manno, Pietrosanto, Romano, il ritorno di Iannone e due lunghi che la società potrebbe annunciare a breve. 10/12 saranno ragazzi di Fondi, segno inequivocabile del “credo” che ha sempre contraddistinto il sodalizio rossoblù. Sarà quindi una Virtus giovane e fondana che saprà divertire e divertirsi.
Queste le parole di Macaro: “Ringrazio la società per la fiducia che ha sempre manifestato nei miei confronti. La motivazione è altissima dopo un’annata a dir poco sfortunata. L’obiettivo dopo il bisognoso ricambio generazionale è quello di ricreare un nuovo nucleo storico virtussino, dando tanto spazio ai nostri ragazzi. Punteremo a fare un campionato di vertice cercando di piazzarci tra le prime 5 squadre del campionato nonostante un girone molto ostico. I presupposti per far bene ci sono tutti, bisognerà semplicemente lavorare e sudare per migliorarsi il più possibile.”
A coach Macaro va un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova stagione da parte di tutta la Virtus Basket Fondi.oasi DI KUFRA MASSIMO MACAROJPG

Updated: Giugno 28, 2016 — 11:48 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme