Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Post Gara Marathon Monte Calvo Di Amaseno

Schermata 2016-05-24 alle 13.39.09

Post Gara Marathon Monte Calvo Di Amaseno     22 Maggio 2016

 Ottava edizione, quarta Tappa del Circuito 2016 MTB Marathon Lazio Ciclo Promo Components .

Grandissimo successo per l’ottava edizione della marathon di amaseno oltre 550 partenti, prime temperature estive che si sono fatte sentire nel fisico dei bikers.

Dominio assoluto di Massimo FOLCARELLI che dopo 3 anni torna a dominare la Marathon di Monte Calco, già vincitore della prima edizione quella dell 2009 e delle successive 3 fino al 2012, per poi riprendersi il trono nella giornata di ieri nella splendida cornice di P.zza 11 Febbraio in Amaseno. Nella Point to Point il solito Giovanni PENSIERO ha la meglio su RINNA Roberti. Tra le donne nel percorso Marathon domina VARLESE Loredana, mentre nella Point to Point si impone MEROLLE Tamara.

Le classifiche degli assoluti:

Marathon Uomini

Marathon Donne

Point to Point Uomini

Point to Point Donne

Percorso cicloturistico

I ringraziamenti vanno: FCI, Circuito Marathon Lazio, tutti gli atleti, squadre ed accompagnatori partecipati;

I ringraziamenti locali:

1) Tutto il popolo di Amaseno che ogni anno, con entusiasmo, compostezza e calore, accolgono i bikers e accompagnatori, anche nel contesto di una giornata complessa e problematica come quella di ieri (Traffico, chiusura strade, ecc.)

2) Tutti i proprietari che ci permetto di transitare nelle aree private ed aziende agricole, durante tutto l’anno per escursioni, gite, prova percorsi e gestione dei tracciati, con l’ultimo atto nel giorno di gara;

3) Il Comune di Amaseno, che ogni anno ci concede tutte le strutture e la splendida P.zza 11 Febbraio, organizzando quest’anno, da sabato 21, diverse iniziative culturali, con visita museo, centro storico, cattedrale ecc.

4) Le Forze dell’Ordine: Carabinieri di Amaseno; Polizia Locale di Amaseno; Polizia Provinciale di Frosinone; Protezione Civile di Amaseno; Croce Rossa Italiana (precisa, tempestiva, perfetta e personale professionale al massimo),

5) Il Dotto. SACCHETTI Luca ed il Dott. REFICE Fabrizi per l’assistenza medica;

6) Tutti i volontari che hanno garantito la sicurezza degli atleti, hanno allestito la logistica e come ogni anno (volontarie) hanno organizzato il pasta party (Matrimonio);

7) Le associazioni locali che con spirito di collaborazione hanno aiutato nella gestione dei ristori;

8) Chi poco chi tanto, qualcuno ha messo qualcosa, gli sponsor sono troppi da elencare, quindi si ringraziano tutti, poiché anche con il semplice gesto di prestare le sedie ed i tavoli, hanno contribuito al risultato ottenuto.

Per ultimo l’ASD FireFox Team, vuole ringraziare l’ex ciclista Professionista Franco VONA, molto amato ad Amaseno, che dopo aver ricevuto l’invito, ha partecipato con grande entusiasmo.

I complimenti vanno all’ASD FireFox Team di Amaseno, che anche per questa ottava edizione della Marathon Monte Calvo, hanno letteralmente spiazzato tutti con una organizzazione impeccabile. Logistica, accoglienza, Percorsi spettacolari con tratti di S.T. di puro divertimento e come ogni anno il finale con un gustosissimo e ricco pasta party, ove è stato possibile degustare ottima mozzarella di bufala e carne bufalina. Prodotti provenienti direttamente da caseifici ed aziende zootecniche locali.

Tutti i bikers, gli accompagnatorie ogni persona intervenuta, si sono complimentati con i ragazzi della FireFox Team.

INFO LINE:

SITO INTERNET • E-MAIL: www.firefoxteam.cominfo@firefoxteam.com

INFORMAZIONI: Augusto ROTONDI – 3487422247   

Updated: Maggio 24, 2016 — 1:41 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme