Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

INCONTRO DIOCESANO PER OPERATORI PASTORALI

Martedì 26 gennaio alle ore 19:00 presso la Chiesa di San Paolo Apostolo in Gaeta (Piazza Trieste 9) si terrà l’Incontro diocesano per tutti gli Operatori pastorali in preparazione ai tempi liturgici di Quaresima e Pasqua. Il tema dell’incontro coincide con il motto del Giubileo Straordinario della Misericordia “Misericordiosi come il Padre”.
Due le relazioni previste nell’incontro diocesano. Don Giuseppe Rosoni, Parroco dei Santi Cosma e Damiano in Gaeta, terrà una meditazione biblica sul tema della Misericordia. Invece don Antonio De Arcangelis, Direttore della Caritas diocesana, illustrerà le diverse iniziative di misericordia che la nostra Chiesa locale porta avanti ogni giorno verso i più bisognosi.
In particolare don Antonio si soffermerà sulle attività dei quattro Centri Caritas di San Vincenzo Pallotti a Formia, Mons. Luigi Di Liegro a Gaeta, Mons. Salvatore Fiore a Fondi e S. Francesco a Minturno, e anche le attività promosse dalle Caritas parrocchiali.
L’Ufficio catechistico ha già predisposto il materiale per l’animazione che si può scaricare sul sito www.catechista.eu.
Gaeta, 23 gennaio 2016
don Maurizio Di Rienzo
Direttore UCS GaetaChiesa San-Paolo-Gaeta

Updated: Gennaio 23, 2016 — 7:16 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme