Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

MILOS FILIC IN BIANCOROSSO PER LE PROSSIME DUE STAGIONI

Gaeta, lunedì 21 dicembre 2015 – Con qualche giorno di anticipo, Babbo Natale è arrivato in casa Lupo Rocco Gaeta, portando con sé un dono speciale. Grazie al certosino e concreto lavoro del ds Pierpaolo Matarazzo, infatti, il capocannoniere del Campionato di Serie A – 112 reti in 11 gare disputate -, Milos Filic, vestirà ancora per il prossimo anno, con opzione sul secondo, la maglia biancorossa.
La società gaetana ha voluto muoversi in anticipo per trattenere il terzino serbo in riva al Golfo, anche considerando le già numerose proposte ricevute dall’atleta, iniziando così a proiettarsi verso la prossima stagione.
Anche se questo campionato non è ancora finito – ha spiegato Matarazzo -, stiamo già gettando le basi per il futuro. Il nostro obiettivo era di trattenere qui a Gaeta il capocannoniere del campionato e ci siamo riusciti. Possiamo quindi affermare che la costruzione della squadra per la prossima stagione è partita, e abbiamo le idee chiare su quale dovrà essere la successiva pedina da affiancare a Filic: un centrale esperto che stiamo già cercando”.
ALBUM DELLE FIGURINE – A partire da questa settimana, sarà disponibile in alcune edicole della città l’Album delle figurine delle società sportive del Comune di Gaeta, progetto supportato dall’Assessorato allo Sport e realizzato dalla Footprint di Milano. Naturalmente, sarà presente anche il Gaeta Sporting Club con le formazioni Under 14, Under 18 e Serie A.  Album e pacchetti saranno disponibili presso:
– Tabacchi e non solo, Lungomare Caboto 224;
– Giornali Libri Alges, via Buonomo 63;
– Nuova Multimedia, Corso Italia 21.
 
Il Gaeta Sporting Club augura a tutti un sereno Natale e un 2016 ricco di sorrisi!lupo rocco gaeta Matarazzo e Filic

Updated: Dicembre 22, 2015 — 10:46 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme