Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Alessandro Di Battista a Fondi.

E’ con immensa gioia che il MoVimento 5 Stelle Fondi annuncia all’intera cittadinanza l’evento tanto atteso: sabato 16 Maggio dalle ore 15.30 il nostro Portavoce alla Camera dei deputati Alessandro Di Battista sarà con noi a Fondi.
In P.zza Duomo Sabato 16 Maggio a partire dalle ore 15.30 circa si terrà, infatti, la terza Agorà del MoVimento 5 Stelle Fondi. Questi importanti incontri con i cittadini sono l’occasione per i candidati pentastellati di poter esporre le proprie idee sulla città e i progetti che hanno per questa, di poter ascoltare i cittadini e di ospitare Portavoce alla Regione e al Parlamento.
Dopo aver ospitato a Fondi Gaia Pernarella, Marco Martens, Devid Porrello e Davide Barillari questo sabato sarà la volta del deputato Alessandro Di Battista, considerato tra i Portavoce più seguiti e amati dal web.
Alessandro Di Battista è Portavoce alla Camera dei Deputati,vicepresidente della commissione Affari esteri e Comunitari, ha conseguito una laurea in discipline dell’arte, della musica e dello spettacolo e un Master di secondo livello in tutela internazionale dei diritti umani.5 stelle Alessandro Di Battista
I cittadini come sempre potranno partecipare ed intervenire con proposte e domande.
Appuntamento Sabato 16 Maggio dalle ore 15.30 in Piazza Duomo, antistante la Parrocchia di S.Pietro Apostolo.
E’ un evento importante per la nostra città, nessuno può mancare!

Updated: Maggio 12, 2015 — 10:24 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme