Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Formia, Zangrillo: “Nessun gioco di potere, siamo in sintonia con il sindaco Bartolomeo”

649476_sindaco con Mattioli e Scalesse
 
 
“Nessuna ‘guerra totale’, né ‘giochi di potere’ operati all’ombra del senatore Moscardelli. Lavoriamo in piena sintonia con il Sindaco e con il resto della maggioranza. Il resto sono chiacchiere di corridoio fatte circolare da chi ha interesse a destabilizzare questa amministrazione”. Il gruppo costituito dall’Assessora Eleonora Zangrillo e dai consiglieri comunali Mauro Sabino Delle Donne e Mattia Zannella risponde così ad alcune ricostruzioni di stampa comparse sul web che vorrebbero la maggioranza percorsa da spinte centrifughe e scontri tra gruppi di potere.
“Non abbiamo mai fatto parte della sfera d’influenza riconducibile al senatore Moscardelli – precisa il trio composto da Zangrillo, Delle Donne e Zannella -, né è in corso alcuna prova di muscoli finalizzata ad ottenere chissà cosa dal Sindaco. Bartolomeo lo abbiamo sostenuto alle comunali e alle recenti elezioni provinciali e continueremo a farlo con convinzione ed energia. C’è ancora tanto da fare, in un quadro congiunturale difficile ma – ribadiscono – c’è piena sintonia con il governo cittadino e nessuna intenzione di minarne la stabilità”.
Quanto al rinvio della commissione Bilancio: “Il consigliere Delle Donne era assente per impegni di lavoro non preventivati. Che dietro la cosa non si nasconda alcuna strategia lo dimostra il fatto che oggi la commissione Bilancio si è regolarmente tenuta, alla presenza del consigliere Delle Donne e degli altri componenti di maggioranza. Andiamo avanti, dunque, cercando di fare bene il nostro lavoro. Senza dietrologie o percorsi sotterranei, con posizioni prese alla luce del sole”.
 
 
 
 
http://www.h24notizie.com/2014/11/10/formia-zangrillo-nessun-gioco-di-potere-siamo-in-sintonia-con-il-sindaco-bartolomeo/

Updated: Novembre 11, 2014 — 10:02 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme